Poi c'è la dimensione e il posizionamento della finestra della data

Certo, il Mark XII sarebbe stato orologi replica ancora migliore senza la data? Penso di sì. Ma qui la data è posizionata perfettamente, proprio in linea con il cerchio formato dai numeri arabi. L'orologio avrebbe potuto essere più grande? Sì, ma non è necessario che lo sia: la dimensione dei riccioli d'oro di 36 mm rende l'orologio perfetto da indossare tutti i giorni. Infine, anche se non sono un tipo da braccialetti, penso che il braccialetto con perle di riso meriti una menzione speciale. Anche se il terminale sembra leggermente datato, con i suoi due punti di attacco (cinque nel successore del Mark XII, Mark XV), non si può negare la qualità costruttiva del bracciale, grazie all'uso di maglie solide e ad una costruzione completamente avvitata. come il Mark XII è che c'è un riferimento per tutti. Vuoi il classico strumento di orologi falsi all'ingrosso in acciaio? Ce l'hai fatta. Vuoi che il tuo Flieger sia un po' più elegante? IWC ti copre, con una versione di lusso in oro 18 carati (la referenza IW924101 è arrivata con un braccialetto completo da 18 carati con le stesse perle di riso di quello in acciaio).

IWC ha anche realizzato diverse edizioni limitate rolex replica del Mark XII per vari mercati, premiando il collezionista paziente che desidera qualcosa di più raro di un Mark XII standard (fonte: “Orologi IWC Mark XII e Mark XV in edizione speciale” di Nelson Herring, Hans Goerter e Adrian van der Meijden). "EF", "GL" e "Giallo morbido", sebbene modellati sul design Mark XII, non sono orologi Mark XII replica da uomo, in senso stretto. Questi tre modelli hanno la base "3242" nel loro numero di riferimento (ad esempio IW3242xx), in contrapposizione alla base "3241" per il Mark XII (con il riferimento standard in oro giallo 18 carati IW924101 che è quello strano). Oltre alla cassa in titanio, ciò che distingue questi modelli è l'utilizzo del calibro 37522, un ETA 2892A2 decorato e fortemente modificato.

Il "Giallo morbido" del 1997 segnò il passaggio dall'uso nella famiglia omega replica Mark di movimenti JLC, che non erano considerati abbastanza robusti per un orologio da strumento, ai movimenti ETA. Ogni azienda di orologi ha quel modello distintivo. Per Jaeger-LeCoultre, è il Reverso. Rolex ha il suo Submariner. Omega ha lo Speedmaster. Direi che per IWC, il classico orologio da pilota con data e ora è senza dubbio l'orologio falso di alta qualità che è più riconoscibile IWC e ha mantenuto la continuità del design più vicina alla sua ispirazione nel corso della sua vita. Il Mark XII rif. 3241, come progenitore dell’orologio da pilota civile, ha consolidato il suo posto nella hall of fame dei grandi IWC.


orologi replica, rolex replica, repliche orologi, orologi replica italia